Vendita online PC All-in-one, Computer, Hardware, Cellulari, Tablet, Accessori  e Servizi Informatici

Accedi | Registrati      

Garanzia

 

I prodotti venduti da Amibyte.com, ai sensi del Decreto Legislativo 2 Febbraio 2002 n. 24, sono coperti da garanzia di 1 (uno) anni, salvo specifiche indicazioni, dalla data di  emissione dello scontrino fiscale o fattura.

La garanzia copre quindi i difetti di fabbricazione dei componenti al momento dell'acquisto nonché la mano d'opera necessaria al ripristino.

Per resi dei prodotti, nel caso in cui Amibyte riscontri anomalie di tipo: cancellazione identificativo e/o matricola dei componenti e/o manomissione anche parzialmente dell'adesivo recante il numero di serie del prodotto o l'etichetta della garanzia, nonché sostituzione di parti dell'articolo, procederà alla restituzione con l'addebito all'acquirente delle spese di natura tecnica sostenute da Amibyte oltre alle successive spese di spedizione sostenute per il ritorno al Cliente.

In caso di utilizzo improprio del prodotto o per problema conseguenti ad una errata installazione di hardware successiva alla vendita, si perderanno i diritti di garanzia.

Nel caso in cui l'assistenza di Amibyte non riscontri alcun difetto sul prodotto rispedito, provvederà ad addebitare oltre alle spese di spedizione anche il costo dell'intervento tecnico.

Entro 15 gg. nel caso in cui il prodotto non funzionante risulti non idoneo a riparazione, Amibyte provvederà alla sostituzione con un prodotto equivalente o ad emettere nota di credito e relativo rimborso tramite bonifico bancario pari al prezzo pagato escluse spese di spedizione.